Flareshop | luxury handicraft


Flareshop | luxury handicraft

Area Riservata

Accedi

Seguici su

Come vendere sul Marketplace FlareShop

Crea il tuo negozio

Inserisci la Visura Camerale in corso di validità, il documento di identità del legale rappresentante e in fase di creazione del negozio inserisci l’email del tuo account PayPal.

Gestisci il catalogo

Carica i tuoi prodotti manualmente o, se hai un tuo sito ecommerce, puoi esportare il tuo catalogo e caricarlo nell’apposita sezione.

Inizia a vendere

Gestisci prezzi, costi e tempi di consegna. Gestisci le tue Policy.
Elabora ordini e spedizioni.

Ricevi i pagamenti

Ricevi i pagamenti ogni settimana direttamente sul tuo conto PayPal e al netto delle commissioni.

I nostri piani per il tuo negozio

Liberty

Vendi quello che vuoi ovunque

0€

al mese

I

Nessun vincolo di rinnovo

I
Nessun costo di recesso
I

10 prodotti

I

Gratis

I

Commissione del 6% + 0,32 su ogni prodotto venduto + commissioni PayPal

Promozione

Vendi quello che vuoi ovunque

29€

al mese

I
Nessun vincolo di rinnovo
I
Nessun costo di recesso
I

50 prodotti

I
I primi 3 mesi a solo 1€
I

Commissione dell’4% + 0,32 su ogni prodotto venduto + commissioni PayPal

Avanzato

Vendi quello che vuoi ovunque

59€

al mese

I
Nessun vincolo di rinnovo
I
Nessun costo di recesso
I

Infiniti prodotti

I
I primi 3 mesi a solo 1€
I

Commissione dell’4% + 0,32 su ogni prodotto venduto + commissioni PayPal

Faq – Domande Frequenti

Che cos'è il Marketplace?

È il luogo virtuale che FlareShop mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.

Come posso registrarmi?

Clicca sul pulsante “Registrati ora” o accedi direttamente da qui: https://flareshop.it/vendor-register/
Per procedere prepara i seguenti documenti: Visura Camerale Ordinaria emessa non più di 6 mesi fa, Carta d’identità e Codice Fiscale del legale rappresentante, Contratto compilato e firmato, compila il form e segui le istruzioni per completare la tua iscrizione.
Leggi il contratto
Per maggiori informazioni scrivi una mail al seguente indirizzo: info@flareshop.it

Quali strumenti di gestione ho a disposizione?
Il tuo negozio sarà interamente gestito con un’unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti, ordini e messaggi. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l’andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.
Come si caricano i prodotti?
Potrai caricare i tuoi prodotti usando la pratica interfaccia web oppure scegliere le procedure automatiche. Tutte le informazioni e istruzioni saranno disponibili all’interno dell’area riservata ai venditori e nel manuale d’uso.
Ci sono articoli che non posso vendere?

Su FlareShop potrai vendere una grande varietà di prodotti, a eccezione di quelli presenti nell’elenco dei prodotti non ammessi o delle categorie non ancora lanciate su FlareShop.

Posso integrare il servizio con il mio sito?
Non al momento ma stiamo lavorando per rendere possibile la soluzione a questa esigenza.
Quanto costa vendere con FlareShop?

Per aprire un negozio hai a disposizione 3 opzioni:

  1. Gratis fino a 10 prodotti nel catalogo e 6% + 0,32€ di commissione sulla vendita di ogni prodotto
  2. 29€ al mese fino a 50 prodotti nel catalogo, i primi 3 mesi pagherai solo 1€, più una commissione dell’4% + 0,32€ sul transato al netto delle spese.
  3. 59€ al mese con illimitati prodotti nel catalogo, i primi 3 mesi pagherai solo 1€, più una commissione dell’4% + 0,32€ sul transato al netto delle spese.

Mettere in vendita il tuo inventario, o caricare nuovi prodotti nel catalogo di FlareShop è gratuito.

Come avvengono i pagamenti?
Un servizio di pagamento dedicato provvederà all’incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l’importo che ti spetta direttamente sul conto PayPal per le transazioni completate.
Come posso essere sicuro di avere una buona visibilità nel Marketplace di FlareShop?
Nel Marketplace valgono per tutti i venditori le stesse opportunità e le stesse regole: prodotti di qualità e clienti soddisfatti saranno la misura del tuo successo. Parametri come la capacità di gestire gli ordini, l’assistenza agli acquirenti o la puntualità nelle consegne, esprimeranno il livello di soddisfazione dei clienti che hanno comprato da te. Quindi, migliore sarà la tua performance, maggiore sarà la tua affidabilità sulla piattaforma e di conseguenza la tua visibilità.
Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto o informazioni sulla piattaforma?

Il team di esperti di FlareShop sarà sempre pronto ad aiutarti e ti risponderà in meno di 24 ore. Non esitare a contattarci qualunque sia la tua necessità. Contattaci

Posso contattare FlareShop in caso di problemi con gli acquirenti?
Certo. Potrai contare su di noi anche in caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere: il nostro programma di protezione tutela i diritti dei nostri clienti, senza ledere i tuoi. Contattaci se vuoi saperne di più sulle regole del programma.
Se non voglio più vendere su FlareShop, cosa devo fare?
Potrai cancellare il tuo abbonamento quando vorrai senza alcun vincolo temporale. Ricordati in ogni caso che, per qualsiasi problema, potrai contattarci e ti aiuteremo a risolverlo.

Pin It on Pinterest

preloader